Seguici su

Hockey Pista

Hockey pista: Valdagno supera Sarzana nel posticipo del secidesimo turno di Serie A1

Pubblicato

il

Si è completato il turno numero sedici nella Serie A1 di hockey su pista, e lo ha fatto nel segno del Valdagno, capace di sconfiggere per 3-1 la Credit Agricole Sarzana nel posticipo, al termine di una partita molto più difficile di quello che suggerisce il punteggio.

Avvio di gara infatti in netto favore dei liguri, in vantaggio dopo venti minuti grazie a Francesco Rossi, nell’unica emozione del primo tempo.

Leitmotiv del match i tanti falli del Sarzana, che nella ripresa ha rischiato molto, subendo il gol del pareggio a meno di sette giri di lancette dalla sirena, con André Centeno. Nel finale la Credit Agricole ha sprecato un’occasione d’oro, fallendo un penalty decisivo con Davide Borsi, e crollando sia psicologicamente che tecnicamente, concedendo la porta a Eric Torner e Gaston De Oro, per il 3-1 finale che posto fine alla contesa.

In classifica restano al comando gli Amatori Lodi, per appena una lunghezza di vantaggio su Forte dei Marmi, in quello che probabilmente sarà il duello per lo Scudetto, mentre Valdagno compie un passo avanti, issandosi in sesta posizione.

[sc name=”banner-article”]

gianni.lombardi@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Fisr

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *