Seguici su

Pallavolo

Germania-Turchia, Finale Preolimpico volley femminile 2020 oggi in tv: orario d’inizio, programma e streaming

Pubblicato

il

Oggi domenica 12 gennaio si gioca Germania-Turchia, Finale del preolimpico europeo di volley femminile. Ad Apeldoorn (Paesi Bassi) andrà in scena la partita che mette in palio l’ultimo pass per le Olimpiadi di Tokyo 2020: chi vincerà l’incontro staccherà il biglietto per la rassegna a cinque cerchi mentre chi perderà dovrà guardare i Giochi da casa. Si preannuncia dunque una vera e propria battaglia, tesissima, equilibrata, avvincente e aperta a qualsiasi risultato in cui può succedere davvero di tutto: ne vedremo davvero delle belle dopo le sorprese arrivate dalle semifinali di ieri.

La Germania ha infatti sconfitto l’Olanda con un roboante 3-0 e ha eliminato le padrone di casa, grandi favorite della vigilia per la conquista del pass olimpico. Le tedesche ora non vogliono smettere di sognare e andranno a caccia dell’apoteosi dopo che gli uomini hanno perso la finale contro la Francia, ci si affiderà alle bordate di Louisa Lippmann e Hanna Orthmann. Dall’altra parte della rete ci sarà la Turchia che si è salvata miracolosamente nella semifinale contro la Polonia, ha annullato quattro match-point nel quarto set e ha poi vinto al tie-break: le ragazze di Giovanni Guidetti riusciranno a raggiungere Tokyo?

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Germania-Turchia, Finale del preolimpico europeo di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su eurovolley.tv e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

GERMANIA-TURCHIA, FINALE PREOLIMPICO VOLLEY FEMMINILE: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 12 GENNAIO:

17.30     Germania-Turchia

 

GERMANIA-TURCHIA, FINALE PREOLIMPICO VOLLEY FEMMINILE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su https://www.eurovolley.tv/.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *