Seguici su

Rugby

Francia-Inghilterra, Sei Nazioni rugby 2020: programma, orario e tv

Pubblicato

il

Il primo weekend del Guinness Sei Nazioni 2020 si chiuderà domenica con la supersfida tra la Francia e l’Inghilterra, un classico del rugby mondiale e una delle sfide più sentite del torneo. Il match è in programma domenica con fischio d’inizio alle ore 16.00 allo Stade de France di Parigi e sarà trasmesso in diretta su DMAX.

La Francia arriva all’appuntamento dopo aver raggiunto i quarti di finale in Coppa del Mondo, ma alla guida dei Bleus oggi siede Fabien Galthié che ha preso il posto di Jacques Brunel al termine del torneo iridato. E il tecnico transalpino ha rivoluzionato la squadra, inserendo due esordienti nel XV iniziale. Sono l’estremo di Montpellier Anthony Bouthier, che vestirà la maglia numero 15, e il suo compagno di club Mohamed Haouas, a pilone, mentre Boris Palu e Cameron Woki potrebbero esordire dalla panchina.

L’Inghilterra, finalista in Giappone pochi mesi fa, punta invece sulla continuità, con Eddie Jones saldo in panchina e i favori dei pronostici per la vittoria finale nel Sei Nazioni. Jones dovrà fare i conti con le scorie dello scandalo Saracens, ma è tecnico di polso e sicuramente avrà lavorato affinché i giocatori mettano da parte le polemiche e siano concentrati all’obiettivo fissato, cioè la vittoria. Un successo finale che non può non passare da un successo iniziale domenica in casa della Francia, una vittoria che darebbe subito grande morale a Owen Farrell e compagni.

Il match verrà trasmesso in diretta TV su Dmax e in diretta streaming su Dplay. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale per non perdervi nemmeno un istante di questo fantastico match.

IL PROGRAMMA DI FRANCIA-INGHILTERRA: DATA, ORARIO, TV E STREAMING

Orario: 16.00
Diretta TV: DMAX
Diretta streaming: Dplay
Diretta testuale: OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI RUGBY

ducciofumero@gmail.com

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Luigi Mariani – LPS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *