Show Player

Francia-Germania, Finale Preolimpico volley 2020: data, programma, orario, tv e streaming



Francia-Germania è la Finale del preolimpico di volley maschile che si giocherà venerdì 9 gennaio (ore 20.10) alla Max-Schmeling-Halle di Berlino. Le due squadre si contenderanno l’unico posto a disposizione per le Olimpiadi di Tokyo 2020, sarà una sfida da dentro o fuori: chi vince staccherà il pass per i Giochi mentre chi perderà dovrà guardare la rassegna a cinque cerchi sul divano. Si preannuncia una battaglia davvero rovente, emozionante, entusiasmante e avvincente aperta a qualsiasi risultato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE DEL PREOLIMPICO FRANCIA-GERMANIA DALLE 20.10 (VENERDI’ 10 GENNAIO)

Loading...
Loading...

I transalpini partiranno comunque con i favori del pronostico dopo aver sconfitto la Slovenia in semifinale rimontando dallo 0-2, i padroni di casa avranno però il sostegno del proprio pubblico e proveranno a scalare la montagna dopo aver travolto la Bulgaria nella prima sfida a eliminazione diretta. I Galletti si affideranno soprattutto alla stella Earvin Ngapeth sostenuto dal regista Benjamin Toniutti, dall’opposto Jean Patry e dal martello Kevin Tillie. I tedeschi, guidati da coach Andrea Giani, sono nelle mani dell’opposto Georg Grozer supportato dagli schiacciatori Denys Kaliberda e Chris Fromm.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Francia-Germania, finale del preolimpico di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su https://www.eurovolley.tv/ e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

FRANCIA-GERMANIA, FINALE PREOLIMPICO VOLLEY MASCHILE: PROGRAMMA E ORARI D’INIZIO

VENERDÌ 10 GENNAIO:

20.10      Finale preolimpico volley maschile: Francia vs Germania

 

FRANCIA-GERMANIA, FINALE PREOLIMPICO VOLLEY: COME VEDERLE IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su https://www.eurovolley.tv/.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI VOLLEY

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: CEV

Loading...

Lascia un commento

scroll to top