Seguici su

Calcio

Fiorentina-Atalanta in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni Coppa Italia

Pubblicato

il

Entra in scena anche la nuova grande realtà del calcio italiano, l’Atalanta, negli ottavi di finale della competizione che l’anno scorso l’ha vista sconfitta in finale in una reedizione della semifinale della passata stagione con la Fiorentina. Mercoledì 15 Gennaio alle ore 15 andrà in atto allo stadio Artemio Franchi di Firenze un ottavo di finale che si prevede infuocato con entrambe le formazioni che giocheranno con l’obiettivo di ottenere il pass per i quarti di finale contro la vincente di Inter-Cagliari.

Le aspettative per il match sono davvero alte con i nerazzurri, di fatto realtà di livello di questa Serie A, che non vorranno di certo abbandonare anzitempo il sogno di continuare a competere in tutte e tre le competizioni nelle quali erano iscritte ad Agosto. Di contro la Fiorentina del neo-allenatore Iachini tenterà, considerando l’ennesima annata da dimenticare in campionato, a non smettere di sognare nel sogno della coppa nazionale con cui tanto feeling ha dimostrato di avere negli ultimi anni.

IN TV —  Fiorentina-Atalanta di Coppa Italia, come tutti i match della coppa nazionale, sarà trasmessa in diretta ed esclusiva dalla Rai su Rai1. In streaming si potrà seguire su RaiPlay.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2020

Mercoledì 15 gennaio

ore 15:00 Fiorentina-Atalanta – diretta su Rai1

LE PROBABILI FORMAZIONI

Fiorentina (3-5-2): Dragowski, Pezzella, Milenkovic, Càceres, Lirola, Benassi, Castrovilli, Pulgar, Dalbert, Chiesa, Vlahovic. Allenatore Iachini

Atalanta (3-4-2-1): .Gollini,Palomino, Toloi, Djimsiti, Hateboer, De Roon, Freuler, Gosens, Pasalic, Malinovski, Muriel. Allenatore Gasperini

 

[sc name=”banner-article”]

michele.giovagnoli@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *