Seguici su

Formula 1

F1, presentazione Ferrari 2020: data, orario, tv, diretta streaming gratis e in chiaro

Pubblicato

il

Siamo ormai giunti al mese di febbraio, per cui tutto è pronto per dare il via ad un nuovo capitolo nel mondo del motorsport. La sua rappresentante più illustre, la Ferrari, è pronta a svelare la nuova vettura che prenderà parte al Mondiale di Formula Uno 2020. La giornata scelta per togliere i veli alla vettura sarà quella dell’11 febbraio, la location non sarà la consueta casa madre di Maranello, bensì è stato scelto lo storico Teatro Municipale “Romolo Valli” di Reggio Emilia, città del tricolore. Manca poco, quindi, per assistere ad una presentazione in grande stile della nuova monoposto con il Cavallino Rampante sulla fiancata che proverà, per l’ennesima volta, a porre fine al dominio incontrastato di Lewis Hamilton e della Mercedes.

Secondo quanto annunciato dal team principal Mattia Binotto, e ascoltando diverse indiscrezioni uscite a mezzo stampa, la Rossa sarà profondamente rinnovata rispetto alla deludente SF90. Charles Leclerc e Sebastian Vettel dovrebbero quindi avere tra le mani una vettura che avrà a disposizione maggiore carico aerodinamico verticale, per un migliore inserimento in curva e, di conseguenza, una più efficace gestione degli pneumatici. Sarà sufficiente per fermare il dominio delle Frecce d’argento e riportare il titolo a Maranello dopo 13 anni?

IN TV — L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sui canali social della Ferrari e sul sito ufficiale, possibile diretta tv su Sky Sport ancora da ufficializzare.

PROGRAMMA E DATA PRESENTAZIONE FERRARI F1 2020

Martedì 11 febbraio

ore 18.30 —  Presentazione Ferrari 2020

PRESENTAZIONE FERRARI IN DIRETTA TV E STREAMING:

Diretta streaming sui canali social della Ferrari e sul sito ufficiale, possibile diretta tv su Sky Sport ancora da ufficializzare.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *