Seguici su

Formula 1

F1, Andreas Seidl sulla McLaren: “Il quarto posto nostro massimo per il 2020, vorrei vincere dal 2023”

Pubblicato

il

Andreas Seidl, arrivato dalla Porsche per ricoprire il ruolo di team principal alla McLaren, ha ben chiare le prospettive del team per la stagione 2020 di F1. In particolare l’uomo che tanti successi ha dato alla Porsche nel WEC, ha parlato ad “Auto Motor und Sport” di ciò che accadrà da qui al 2023.

Queste le parole di Seidl: “Dobbiamo mantenere il trend positivo del 2019, ma vorremmo fare un passo avanti anche nel 2020. Mi aspetto una lotta difficile per arrivare di nuovo al quarto posto. Questo è il massimo cui possiamo aspirare nella F1 attuale. Vediamo anche che ci sono abbastanza punti deboli sui quali lavorare. Dobbiamo dimostrare di progredire in questi aspetti. Per questo è importante una buona stagione 2020. Per me, è chiaro che dobbiamo fare un esercizio di equilibrio in quest’annata, perché a un certo punto dovremo attivare l’interruttore e dedicarci totalmente al 2021. Com’è logico, succederà prima rispetto alle abitudini“.

Sulle prospettive: “I migliori hanno più risorse, più persone e lavorano anche meglio. Può essere che nel 2020 ci si prepari per il 2021. Una volta che sarà entrata in vigore la nuova normativa, servirà tempo per vederne i limiti. Per questo, spero che saremo sul podio e potremo vincere nel 2023“.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *