Seguici su

Calcio

DIRETTA Milan-Sampdoria, LIVE Serie A oggi: orario, canale tv, streaming, formazioni. Ibrahimovic titolare

Pubblicato

il

Dopo la pausa natalizia torna in campo anche il Milan e lo fa nella delicatissima sfida contro la Sampdoria, match valido per la diciottesima giornata della Serie A 2020 di calcio. C’è grande curiosità per scoprire se Zlatan Ibrahimovic partirà da titolare o dalla panchina e nel caso se avrà l’opportunità di esordire. Una sfida molto importante per i rossoneri che se intendono lottare ancora per un piazzamento in zona Europa hanno la necessità di vincere. Dall’altro lato i blucerchiati sono in lotta per la salvezza e hanno bisogno di fare punti.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI MILAN-SAMPDORIA (6 GENNAIO), SI COMINCIA ALLE 15.00

Stefano Pioli si dovrebbe affidare al 4-3-3 con le quotazioni di Ibrahmovic in salita per partire titolare, al suo fianco molto probabilmente Suso e Calhanoglu. In mediana il solito trio composto da Kessie, Bennacer e Bonaventura. Claudio Ranieri, invece, dovrebbe scegliere il tradizionale 4-4-2 con la coppia offensiva composta da Gabbiadini e Quagliarella. A centrocampo la diga composta da Depaoli, Linetty, Ekdal e Jankto.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e le probabili formazioni di Milan-Sampdoria, match valido per la diciottesima giornata della Serie A 2020 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN-SAMPDORIA:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Conti, Musacchio, Romagnoli, Hernandez; Kessie, Bennacer, Bonaventura; Suso, Ibrahmovic, Calhanoglu. All. Pioli

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Colley, Murillo, Murru; Depaoli, Linetty, Ekdal, Jankto; Gabbiadini, Quagliarella. All. Ranieri

MILAN-SAMPDORIA: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

LUNEDÌ 6 GENNAIO

15.00     Milan-Sampdoria

Diretta tv su Sky Sport 253.

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *