Seguici su

Basket

Dinamo Sassari-Varese in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming Serie A basket 2020

Pubblicato

il

E’ un match dal sapore speciale per coach Pozzecco quello che oggi attende la sua Dinamo Sassari. Gli isolani, infatti, dovranno vedersela con Varese, la squadra in cui il fuoriclasse di Gorizia ha militato per gran parte della sua carriera. Pozzecco ha giocato nella provincia lombarda dal 1994 al 2002 e nel 1999 guidò i varesotti durante un’epica cavalcata che li portò a vincere il loro ultimo scudetto, quello della stella, eliminando prima la Virtus Bologna in semifinale e, successivamente, rifilando un perentorio 3-0 nelle finali a un avversario del calibro della Benetton Treviso.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DINAMO SASSARI-VARES DALLE ORE 18.30 (12 GENNAIO)

Il match vede ovviamente Sassari, attualmente seconda in classifica, partire con i favori del pronostico. La Dinamo ha perso in Basketball Champions League, durante la settimana, il suo primo incontro negli ultimi due mesi, ma è sembrato più un incidente di percorso, piuttosto che un inizio di una crisi. Varese, ad ogni modo, sta vivendo un buonissimo momento di forma, come testimonia il successo di settimana scorsa in casa proprio di Treviso.

La palla a due è in programma alle 18.30. Sarà, inoltre, possibile vederlo in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport, oltretutto, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale per non perdervi nemmeno un secondo di questo appassionante incontro.

IL PROGRAMMA DI DINAMO SASSARI – VARESE

Orario: 18.30
Diretta streaming: Eurosport Player
Diretta testuale: OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BASKET

luca.saugo@oasport.it

Twitter: @LucaSaugo

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *