Seguici su

Rally

Dakar 2020, Fernando Alonso: “I prossimi due giorni saranno decisivi per la manifestazione”

Pubblicato

il

Fernando Alonso ha parlato a Marca al termine della tappa odierna della Dakar, nella quale il campione iberico, assieme al navigatore Marc Coma, sulla Toyota Hilux, ha pagato 13’03” dal vincitore di tappa Stephane Peterhansel. Domani però potrebbe esserci lo spazio per andare all’attacco per lo spagnolo.

Questa la sua analisi della tappa odierna: “È andata bene, non posso lamentarmi. Abbiamo avuto di nuovo una buona giornata. È stata una nuova esperienza per me fare da apripista. Ci siamo trasferiti rapidamente a Serradori al chilometro 130. Marc è stato di nuovo eccezionale e anche la macchina. Siamo stati in grado di fare una buona prestazione che ci dà la posizione che volevamo per domani per le dune. Con tanta speranza per domani“.

Frazione di domani messa nel mirino da tempo da parte di Alonso: “Sarà un’altra nuova avventura in questa Dakar per noi. Sto preparando con Marc una valigia che dobbiamo consegnare all’organizzazione e trovarla domani quando arriveremo al bivacco. Saremo soli lì. Faremo un piccolo controllo sulla macchina con alcuni meccanici. Siamo pronti per i prossimi due giorni, che saranno decisivi per la manifestazione“.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *