Ciclismo, Davide Rebellin infinito a 48 anni: “Conto di continuare a correre, ma non con la Cambodia”

Davide Rebellin non si arrende mai, da vero combattente qual è sarà in sella anche nel 2020! Il ciclista sarà ancora in gruppo nella stagione che incomincerà tra poche settimane, il classe 1971 è pronto per regalare ancora grandi emozioni e per lui l’età anagrafica è un semplice numero che non ha alcuna ripercussione sulla sua attività agonistica.

Il 48enne (spegnerà le prossime candeline il 9 agosto) non vestirà però la maglia della Cambodia Cycling Academy, un team Continental. Le indiscrezioni delle ultime ore sono state smentite dal vincitore della Liegi-Bastogne-Liegi 2004 come riporta la Gazzetta dello Sport: “No, non ho mai firmato con loro. Ho visto che erano uscite notizie in tal senso, ma non so chi le abbia messe in giro. Sono un amico del manager, ma niente di più. Sto considerando un paio di altre soluzioni e spero di chiudere nel giro di pochi giorni di concludere, di decidere. In ogni caso, conto di continuare a correre”. Nelle prossime settimane sapremo dunque per chi correrà l’infinito corridore nativo di San Bonifacio (in provincia di Verona) e in quali gare si cimenterà, qualche mese fa si era parlato di una possibile partecipazione al Giro d’Italia con un team ungherese ma l’ipotesi è poi naufragata.

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CICLISMO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Davide Rebellin

ultimo aggiornamento: 01-01-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket: è morto David Stern, per trent’anni commissioner della NBA

Tennis, il 2020 di Fabio Fognini: la programmazione e i tornei fino alla primavera