Calendario quarti di finale Coppa Italia calcio 2020: tabellone, date, programma, orari, tv e streaming

La Lega Calcio ha ufficializzato il calendario dei quarti di finale della Coppa Italia 2020 di calcio che andranno in scena in due settimane differenti. Si incomincerà martedì 21 gennaio col confronto tra Napoli e Lazio allo Stadio San Paolo, i detentori del trofeo se la dovranno vedere contro i partenopei in una sfida particolarmente accesa. Si prosegue mercoledì 22 gennaio col match tra la Juventus e la vincente di Parma-Roma, potrebbe dunque profilarsi una battaglia accesa tra i bianconeri e i giallorossi.

Appuntamento poi martedì 28 gennaio con Milan-Torino, a San Siro i rossoneri cercheranno il pass per la semifinale ma i granata sognano l’impresa e vogliono proseguire la loro avventura. Si concluderà mercoledì 29 gennaio con Inter-Fiorentina, i nerazzurri cercheranno il biglietto per la semifinale contro i viola che hanno già eliminato l’Atalanta. Tutte le partite incominceranno alle ore 20.45 e saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Si tratta di partite secche: in caso di parità al termine dei 90 minuti si disputeranno i tempi supplementari ed eventualmente i calci di rigore. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, tutte le date e gli orari dei quarti di finale della Coppa Italia 2020 di calcio.

 

CALENDARIO QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA CALCIO 2020:

MARTEDÌ 21 GENNAIO:

20.45 Napoli-Lazio

MERCOLEDÌ 22 GENNAIO:

20.45 Juventus-Parma/Roma

MARTEDÌ 28 GENNAIO:

20.45 Milan-Torino

MERCOLEDÌ 29 GENNAIO:

20.45 Inter-Fiorentina

 

QUARTI DI FINALE COPPA ITALIA CALCIO 2020: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Rai Uno.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

stefano.villa@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.

TAG:
Coppa Italia calcio 2020

ultimo aggiornamento: 15-01-2020


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Basket, Sassari domina contro Torun e vola agli ottavi della Champions League 2020

Basket, la Virtus Bologna batte il Darussafaka in EuroCup: prima vittoria nella Top16