Seguici su

Calcio

Calcio, Serie A 2020: la Sampdoria travolge il Brescia, tutto facile per l’Udinese con il Sassuolo

Pubblicato

il

Quattro le partite che si sono tenute in questo pomeriggio di Serie A 2019-2020 di calcio. Si è partiti, alle 12.30, con il match tra Udinese e Sassuolo con i friulani che vincono facilmente per 3-0. Apre le marcature Okaka con un goal di testa al 14′, raddoppia Sema con un mancino rasoterra diagonale al 68′ e chiude definitivamente la partita De Paul in contropiede al 91′.

Alle 15.00 sono andati in scena tre match. Al Luigi Ferrari la Sampdoria travolge il Brescia per 5-1. Le rondinelle passano in vantaggio al 12′, quando sugli sviluppi di un calcio d’angolo Torregrossa fa da sponda di testa e trova Chancellor tutto solo che spedisce il pallone in rete. Al 34′, però, Linetty pareggia, mentre nell’ultimo dei tre minuti di recupero assegnati dall’arbitro a fine primo tempo arriva il gol del vantaggio blucerchiato firmato da Jantko. Nei 45′ conclusivi i padroni di casa dilagano con una doppietta di Quagliarella ed un gol di Caprari.

Vincono di misura, entrambi per 1-0, invece, il Torino contro il Bologna e la Fiorentina contro la SPAL. Berenguer all’11’ decide una partita in cui i piemontesi creano infinitamente meno del sodalizio del capoluogo dell’Emilia Romagna (4 tiri contro 13), ma nella quale dimostrano ben altro cinismo. I viola, invece, vincono con gol di Pezzella su azione d’angolo all’82’.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI CALCIO

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *