Seguici su

Calcio

Calcio, Roma-Juventus: Nicolò Zaniolo abbandona il campo in lacrime ed in barella

Pubblicato

il

Zaniolo infortunio Lapresse Roma Juventus calcio

Nicolò Zaniolo è uscito in barella al minuto trentacinque di Roma-Juventus. Dopo una fantastica ripartenza dalla propria area di rigore il fantasista giallorosso è caduto a terra dopo un contrasto con De Ligt e Rabiot, quando stava per calciare verso la porta bianconera. Non si è capita subito la gravità dell’infortunio, ma dopo qualche minuto è stata chiamata la barella e Zaniolo ha abbandonato il campo in lacrime insieme ai medici.

Il fallo da parte dei giocatori della Juventus sicuramente c’è stato, ma l’entità del contrasto non è stata assolutamente violente. La sensazione è quella che a Zaniolo sia ceduto di colpo il ginocchio sinistro e le lacrime del centrocampista nel giro della Nazionale non aiutano ad avere pensieri migliori.

E’ il secondo grave infortunio della partita. Infatti al 19′ è stato Demiral ad abbandonare il campo, anche lui per un problema al ginocchio. Al posto del turno è entrato proprio De Ligt, protagonista poi a sua malgrado dell’azione incriminata con Zaniolo.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *