Show Player

Brescia-Milan in tv oggi: orario d’inizio, programma, streaming, formazioni



Oggi, 24 gennaio, torna la Serie A con l’anticipo della 21esima giornata tra Brescia-Milan. I rossoneri andranno a caccia della terza vittoria consecutiva in campionato, con l’obiettivo di riavvicinare la zona Europa. Le Rondinelle, invece, sono invischiate nella lotta per non retrocedere.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BRESCIA-MILAN A PARTIRE DALLE ORE 20.45 DEL 24 GENNAIO

Loading...
Loading...

In casa dei rossoneri fari puntati, ovviamente, su Ibrahimovic che farà coppia in attacco con LeaoStefano Pioli dovrebbe affidarsi al solido 4-4-2 con Musacchio e Romagnoli al centro della difesa. In cabina di regia ci sarà Bennacer con Bonaventura e Calhanoglu sulle fasce.

Eugenio Corini dovrà fare a meno di Mario Balotelli che sconterà la prima delle due giornate di squalifica che gli sono state inflitte per l’espulsione rimediata nella sfida contro il Cagliari. Il tecnico dei lombardi dovrebbe schierare i suoi con il 4-3-1-2 con la coppia d’attacco composta da Donnarumma e Torregrossa.

Di seguito il programma completo e le probabili formazioni di Brescia-Milan. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite e canali 472 e 482 del digitale terrestre) e su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e canali 473 e 483 del digitale terrestre).

BRESCIA-MILAN: ORARIO, PROGRAMMA E FORMAZIONI

VENERDì 24 GENNAIO

Ore 20.45 Brescia-Milan

Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Serie A

Milan (4-4-2): Donnarumma, Calabria, Musacchio, Romagnoli, Hernandez, Bonaventura, Bennacer, Krunic, Calhanoglu, Ibrahimovic, Leao. All. Pioli

Brescia (4-3-1-2) Jaronen, Cistana, Chancellor, Sabelli, Mangraviti, Tonali, Romulo, Ndoj, Spalek, Donnarumma, Torregrossa. All. Corini

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top