Seguici su

Boxe

Boxe: Daniele Scardina verso la difesa del titolo Internazionale IBF dei supermedi a Milano contro Francillette. Ricco programma di contorno

Pubblicato

il

Il 28 febbraio sarà un giorno importante per Daniele Scardina: “King Toretto”, infatti, difenderà all’Allianz Cloud (PalaLido) di Milano venerdì 28 febbraio il titolo Internazionale IBF dei pesi supermedi, e lo farà contro il francese Andrew Francillette in una sfida che promette scintille, anche grazie al record dei due pugili: 18-0 con 14 KO per l’italiano, 21-2-1 per il transalpino.

Sarà un combattimento di primissimo livello, corredato inoltre da un programma che si prospetta di elevata levatura. Nel sottoclou, infatti, il rumeno Maxim Prodan, nato in Ucraina, rumeno per nazionalità ma residente a Milano, sfiderà Michele Esposito per la corona Internazionale IBF dei pesi medi, mentre a Carmine Tommasone toccherà in sorte Francesco Grandelli in un derby tricolore che deve portare al titolo IBF dei pesi piuma un detentore che al momento non ha, poiché è rimasto vacante.

Segui Scardina-Francillette in diretta streaming su DAZN

Il managing director di Matchroom Boxing (che fa parte dell’organizzazione della notte di Milano con Opi Since 82 e DAZN), Eddie Hearn, commenta così questa ricca serata in arrivo: “Non vedo l’ora di tornare nella bella Milano per il nostro primo evento dell’anno che fa seguito ad un 2019 di enorme successo in cui abbiamo organizzato con i nostri amici della Opi Since 82 e di DAZN sette eventi a Milano, Roma, Firenze e Trento. Le manifestazioni italiane continuano a crescere e uno che ha beneficiato della rinascita del pugilato italiano è il talentuoso peso supermedio Daniele Scardina. Mi emoziona pensare a cosa il 2020 avrà in serbo per King Toretto che ha dimostrato di possedere le qualità per diventare una star“.

Queste invece le parole di Cristian Cherchi (Opi Since 82): “Siamo molto felici di annunciare il nostro primo evento del 2020 con Matchroom Boxing e DAZN all’Allianz Cloud, la casa del pugilato a Milano. Lo spettacolo offrirà tre combattimenti con un titolo in palio con i popolari Daniele Scardina e Maxim Prodan e il derby tra Francesco Grandelli e Carmine Tommasone ed incontri di sottoclou con alcuni fra i migliori nuovi talenti italiani“.

Con DAZN segui Scardina-Francillette IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

[sc name=”banner-article”]

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *