Seguici su

Bob

Bob a 4: Francesco Friedrich sbaraglia ancora la concorrenza a La Plagne. 16mo Baumgartner

Pubblicato

il

Francesco Friedrich sembra aver inserito le marce alte ed ora nella Coppa del Mondo di bob sembra non essercene più per nessuno. A La Plagne, in Francia, il fenomeno della disciplina trova la doppietta: dopo il 2 di ieri arriva anche il trionfo nel 4. Ennesimo successo stagionale per il nativo di Pirna che guida entrambe le classifiche di specialità.

Miglior tempo in entrambe le run per il detentore della sfera di cristallo: 1’55”85 per lui che non ha lasciato nessuno spazio ai rivali. 33mo successo in carriera, il numero nove nel quattro. Insegue, piuttosto da lontano, il connazionale Johannes Lochner: l’altro tedesco chiude a 21 centesimi di ritardo. Discese regolari anche per Oskars Kibermanis che chiude terzo: terzo podio stagionale nella specialità per il lettone. Nella top-5 troviamo Nico Walther e Justin Kripps.

Presente anche un equipaggio azzurro: quello guidato da Patrick Baumgartner con i frenatori Ughi, Verginer e Bilotti. Gli italiani chiudono, con una buona seconda discesa, in sedicesima piazza.

[sc name=”banner-article”]

gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Viesturs Lacis | IBSF

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *