Seguici su

Biathlon

Biathlon, i convocati dell’Italia per Ruhpolding. Torna Daniele Cappellari, confermate le donne

Pubblicato

il

La Fisi ha comunicato ufficialmente i nomi dei biathleti italiani che prenderanno parte alle competizioni internazionali previste questa settimana. Per quanto riguarda la Coppa del Mondo si registrano degli aggiustamenti nel settore maschile.

Infatti in quel di Ruhpolding, ai confermati Lukas Hofer, Dominik Windisch e Thomas Bormolini, si aggiungerà Daniele Cappellari, che farà il suo ritorno nel massimo circuito dopo avervi già gareggiato a Östersund e Hochfilzen. Saverio Zini e Thierry Chenal vengono invece spostati in Ibu Cup.

Nessun cambiamento, invece, in campo femminile. In Baviera scenderanno in pista le stesse donne già viste in Turingia. Dunque spazio a Dorothea Wierer, Lisa Vittozzi, Federica Sanfilippo, Nicole Gontier e Michela Carrara.

Capitolo Ibu Cup, dove in seguito alla rinuncia di Duszniki-Zdroj (Polonia) si gareggerà per la seconda settimana consecutiva a Brezno-Osrblie (Slovacchia). I succitati Saverio Zini e Thierry Chenal si aggiungeranno al contingente già presente nella Banská Bystrica, composto anche da Rudy Zini, Mattina Nicase, Luca Ghiglione, Alexia Runggaldier, Irene Lardschneider ed Eleonora Fauner.

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NOTIZIE DI BIATHLON

paone_francesco[at]yahoo.it

Clicca qui per seguire OA Sport su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federico Angiolini

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *