Seguici su

Pallavolo

Volley, Cev Cup 2019-2020. Vittoria bis con le ucraine per Monza: ottavi di finale in carrozza

Pubblicato

il

Un set di sofferenza e poi vittoria sul velluto per la Saugella Monza che vince 3-0 anche la seconda sfida dei sedicesimi giocati a Busto Arsizio contro le ucraine del Zaporizhzhya e avanza agli ottavi di finale. Il tecnico monzese cambia qualcosa rispetto a mercoledì gettando nella mischia Obossa opposta e Di Iulio per Skorupa in banda 

Nel primo parziale la squadra di Dagioni scende in campo non con la giusta concentrazione dopo la vittoria nettissima di due giorni fa e le ospiti ne approfittano per prendere un piccolo vantaggio (12-14). Nel finale Monza serra le fila, sorpassa le rivali (20-19) e riesce ad avere la meglio con il punteggio di 25-23.

Nel secondo parziale la Saugella parte bene e non permette allo Zaporizhzhya di mettere in discussione la qualificazione al turno successivo. Le ucraine si tengono in scia fino al 16-15, poi subiscono l’accelerazione della squadra di casa che si porta sul 21-17 e  nel finale chiudono sul 25-19 vincendo il parziale che sancisce l’accesso agli ottavi.

Terzo set senza particolari motivazioni per le due squadre con Ortolani in campo per Meijners in banda. Monza vola sul 16-11 e non permette alle ucraine di recuperare fino al 25-17 che chiude il match.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *