Show Player

Volley, Cev Cup 2019-2020. Modena punta agli ottavi dopo la battaglia dell’andata con l’Olympiacos



La Leo Shoes Modena vuole cancellare le sofferenze della sfida di andata e volare agli ottavi di finale di Cev Cup dove potrebbe affrontare un avversario sulla carta molto più abbordabile di questo Olympiacos che arriva questa sera al PalaPanini con tanta voglia di giocare un brutto scherzo ai gialloblù, come stava per fare una settimana fa al Pireo quando gli emiliani si sono imposti 3-2 in rimonta e con ben tre set conclusi ai vantaggi (il terzo, leggendario, 38-36 per gli ellenici dopo il 34-32 del primo parziale).

C’è tanta voglia di riscatto in casa modenese, al termine di una settimana che ha portato la sofferta vittoria in Grecia ma anche la sconfitta sul campo di Perugia che ha allontanato la Leo Shoes dalle prime posizioni della classifica in campionato. la Cev Cup è una buona occasione per portare a casa un trofeo per la squadra di Giani che non se la vuole far sfuggire, quindi oggi c’è da pensare che il tecnico modenese possa puntare sulla squadra titolare per cercare di portare a casa la vittoria che significherebbe quarti di finale.

Loading...
Loading...

Dall’altra parte c’è un Olympiacos che ha ancora negli occhi e nella mente la bella partita della scorsa settimana. Gli ellenici faranno leva, come nella gara di andata, sugli attaccanti di palla alta che si sono rivelati molto efficaci nei momenti determinanti del match, in particolare l’opposto ceco Finger, top scorer, l’ungherese Gergye e l’albanese Husaj che tenteranno di ripetersi, tutti molto ben orchestrati dall’alzatore finlandese Tervaportti. La partita è in programma alle 20.30.

Foto LPS/Loris Cerquiglini

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Loading...

Lascia un commento

scroll to top