Seguici su

Pallavolo

Volley, Calendario Superlega 2019-2020 oggi: orari, tv, streaming e programma

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA GIORNATA DI VOLLEY

Oggi (1 Dicembre) sono in programma sei partite di SuperLega. Il big match, previsto alle ore 16.45, vedrà sul parquet Trento-Perugia. I dolomitici non stanno vivendo il miglior periodo della stagione. Giannelli e compagni  hanno vinto per il rotto della cuffia contro Latina dopo due sconfitte consecutive. Gli umbri hanno ritrovato la propria verve e arrivano da ben cinque vittorie consecutive.

Monza dopo la rocambolesca sconfitta di Civitanova, nella quale ha mostrato passi avanti importanti nella qualità del gioco, ospita la Leo Shoes Modena, che arriva invece dal turno di riposo. Alla Kioene Arena si giocherà un’interessantissima sfida tra Padova-Milano.

La Consar Ravenna, che arriva dal successo convincente contro Verona, farà visita alla Tonno Callipo Vibo Valentia in quello che, a tutti gli effetti, è ancora uno scontro per la salvezza. I calabresi hanno mostrato chiari segni di ripresa, ci si attende una sfida abbastanza equilibrata.

Verona e Latina intendono assolutamente allontanarsi dalla zona retrocessione e in questa sfida dovranno mettere sul parquet il loro miglior gioco. Altra partita che coinvolge la parte bassa della graduatoria è quella tra Sora-Piacenza.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di tutte le partite di oggi di SuperLega con il relativo palinsesto per vederle in diretta tv e streaming. Prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per seguire tutti gli incontri in tempo reale.

SUPERLEGA VOLLEY OGGI (1 DICEMBRE): PROGRAMMA, ORARI, TV E STREAMING

16:45 Trentino-Perugia (Raisport-RaiPlay)
17:00 Verona-Latina (Eleven Sport)
18:00 Monza-Modena (Eleven Sport)
18:00 Padova-Milano (Eleven Sport)
18:00 Sora-Piacenza (Eleven Sport)
18:00 Vibo Valentia- Ravenna (Eleven Sport)

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *