Volley, Calendario Superlega 2019-2020 oggi: orari, tv, streaming e programma

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DELLA GIORNATA DI VOLLEY

Oggi (1 Dicembre) sono in programma sei partite di SuperLega. Il big match, previsto alle ore 16.45, vedrà sul parquet Trento-Perugia. I dolomitici non stanno vivendo il miglior periodo della stagione. Giannelli e compagni  hanno vinto per il rotto della cuffia contro Latina dopo due sconfitte consecutive. Gli umbri hanno ritrovato la propria verve e arrivano da ben cinque vittorie consecutive.

Monza dopo la rocambolesca sconfitta di Civitanova, nella quale ha mostrato passi avanti importanti nella qualità del gioco, ospita la Leo Shoes Modena, che arriva invece dal turno di riposo. Alla Kioene Arena si giocherà un’interessantissima sfida tra Padova-Milano.

La Consar Ravenna, che arriva dal successo convincente contro Verona, farà visita alla Tonno Callipo Vibo Valentia in quello che, a tutti gli effetti, è ancora uno scontro per la salvezza. I calabresi hanno mostrato chiari segni di ripresa, ci si attende una sfida abbastanza equilibrata.

Verona e Latina intendono assolutamente allontanarsi dalla zona retrocessione e in questa sfida dovranno mettere sul parquet il loro miglior gioco. Altra partita che coinvolge la parte bassa della graduatoria è quella tra Sora-Piacenza.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di tutte le partite di oggi di SuperLega con il relativo palinsesto per vederle in diretta tv e streaming. Prevista la DIRETTA LIVE scritta su OA Sport per seguire tutti gli incontri in tempo reale.

SUPERLEGA VOLLEY OGGI (1 DICEMBRE): PROGRAMMA, ORARI, TV E STREAMING

16:45 Trentino-Perugia (Raisport-RaiPlay)
17:00 Verona-Latina (Eleven Sport)
18:00 Monza-Modena (Eleven Sport)
18:00 Padova-Milano (Eleven Sport)
18:00 Sora-Piacenza (Eleven Sport)
18:00 Vibo Valentia- Ravenna (Eleven Sport)

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Leggi tutte le notizie di oggi su OA Sport

LA NOSTRA STORIA

OA Sport nacque l'11 novembre del 2011 come blog chiamato Olimpiazzurra, per poi diventare un sito web dal 23 giugno 2012. L'attuale denominazione è in uso dal 2015. Nell'arco degli anni la nostra filosofia non è mai mutata: tutti gli sport hanno la stessa dignità. Sul nostro portale le Olimpiadi non durano solo 15 giorni, ma 4 anni. OA Sport ha vinto il premio come miglior sito di Sport all'Overtime Festival di Macerata nel 2016, 2017, 2018, 2019 e 2020.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

VIDEO Italia-Russia 8-7, semifinale Mondiali beach soccer 2019: highlights e sintesi. Gli azzurri volano in Finale!

Dinamo Sassari-Brescia oggi, Serie A basket: orario d’inizio, tv, streaming e programma