Show Player

Virtus Roma-Trieste, Serie A basket: orario, tv, programma, streaming e palinsesto 8 dicembre



Posticipo serale al PalaEur: la Virtus Roma affronta, in una sfida piuttosto delicata, l’Allianz Trieste nel secondo di tre incontri serali casalinghi consecutivi.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS ROMA-TRIESTE

Loading...
Loading...

La formazione di Piero Bucchi viene da due sconfitte consecutive, contro Treviso al Palazzo dello Sport dell’Eur e a Varese, mentre proprio contro la De’ Longhi la squadra allenata da Eugenio Dalmasson ha colto il più recente successo nell’undicesima giornata. Di fatto, tra A e A2, non ci sono precedenti a livello di società, perché la Pallacanestro Trieste 2004 è entità diversa dalla Pallacanestro Trieste vissuta lungo gli Anni ’80, ’90 e primi 2000. In questo senso, i ricordi di sola regular season parlano di un bilancio 22-12 più un successo di Roma in una fase a orologio, ma nei playoff dell’annata 1999-2000 fu Trieste a prevalere. Degli ultimi due confronti (2003-2004) ci sono due superstiti: da una parte proprio coach Bucchi, dall’altra Daniele Cavaliero.

La sfida tra Virtus Roma e Allianz Trieste si giocherà questa sera alle ore 21. Sarà possibile seguirla in diretta tv su RaiSport SD (canale 58) e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 8 DICEMBRE
Ore 21:00 Virtus Roma-Allianz Pallacanestro Trieste

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top