Seguici su

Basket

Virtus Bologna-Olimpia Milano in tv: orario, programma, diretta gratis e in chiaro

Pubblicato

il

Il big match della sedicesima giornata della Serie A 2019-2020 va in scena domenica a Bologna tra la Segafredo Virtus Bologna e l’A|X Armani Exchange Milano e verrà trasmessa in diretta su Rai 2 con fischio d’inizio alle 15:30.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-OLIMPIA MILANO DALLE ORE 15.30 (29 DICEMBRE)

La squadra di Aleksandar Đjorđjević sta volando in classifica, con 12 vittorie e solo 2 sconfitte, e arriva all’appuntamento dopo il clamoroso successo nel derby con la Fortitudo, vinto 94-62, mentre l’Olimpia Milano insegue in terza posizione, con 10 vittorie e 4 sconfitte, ma arriva da 5 vittorie consecutive che l’hanno rilanciata in classifica. Gli emiliani hanno in Milos Teodosic la loro stella, con 14.8 punti a partita, ma possono fare affidamento anche su giocatori letali come Kyle Weems, che nel derby ha marcato ben 32 punti. Di contro, la squadra di Ettore Messina ha trovato in Sergio Rodriguez la sua guida, ma punta soprattutto sull’esperienza in una stagione comunque difficile tra Serie A ed Eurolega.

Il match tra Segafredo Virtus Bologna e l’A|X Armani Exchange Milano si giocherà domenica 29 dicembre alle ore 15.30. Sarà possibile seguirlo in diretta su Rai 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

DOMENICA 29 DICEMBRE
Ore 15:30 Segafredo Virtus Bologna – A|X Armani Exchange Milano

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credits: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *