Seguici su

Basket

Venezia-Olimpia Milano oggi in tv: orario d’inizio, programma, streaming Serie A basket 2019-2020

Pubblicato

il

La partita di cartello della tredicesima giornata della Serie A 2019-2020 di basket è in programma al Palasport Giuseppe Taliercio di Mestre, dove oggi pomeriggio alle ore 17.00 si affronteranno Umana Reyer Venezia e Olimpia Milano.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI VENEZIA-OLIMPIA MILANO (INIZIO ORE 17.00)

I campioni d’Italia in carica sono partiti a rilento in campionato, dove hanno raccolto soltanto 10 punti finora, totalmente frutto delle partite giocate in laguna: il team guidato da Walter De Raffaele può infatti vantare l’imbattibilità tra le mura amiche (cinque gare vinte in altrettanti incontri), mentre in trasferta sono arrivate soltanto sconfitte per i veneziani. L’Olimpia Milano, invece, sta attraversando un buon momento all’interno dei confini nazionali (in controtendenza con quanto fatto ultimamente in Eurolega): i meneghini provengono infatti da tre vittorie consecutive che li hanno proiettati al secondo posto in classifica in compagnia della Dinamo Sassari (che ha però una partita in meno). La possibilità di essere la prima squadra a violare Mestre deve essere piuttosto accattivante per Rodriguez e compagni, in cerca di un messaggio forte da inviare alla Virtus Bologna capolista.

La partita tra Venezia e Olimpia Milano andrà in onda in diretta televisiva su Eurosport 2 e sarà altresì visibile in streaming su Eurosport Player e su DAZN. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match, garantendovi aggiornamenti minuto per minuto.

DOMENICA 15 DICEMBRE, ORE 17.00:
Umana Reyer Venezia-AX Armani Exchange Milano
Diretta televisiva su Eurosport 2
Diretta streaming su Eurosport Player e DAZN
Diretta Live testuale su OA Sport

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *