Seguici su

Pallavolo

Trento-Fenerbahce Istanbul oggi, orario d’inizio e come vederla in tv: Champions League volley 2019-2020

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TRENTO-FENERBAHCE DALLE ORE 20.30 (12 DICEMBRE)

Oggi giovedì 12 dicembre (ore 20.30) si gioca Trento-Fenerbahce Istanbul, match valido per la fase a gironi della Champions League 2019-2020 di volley maschile. I dolomitici scenderanno in campo di fronte al proprio pubblico per fare il proprio esordio stagionale nella massima competizione europea e partiranno con i favori del pronostico contro i turchi, i padroni di casa puntano al successo per iniziare al meglio il cammino continentale e puntare al primo posto nel girone che comprende anche Civitanova. I ragazzi di coach Angelo Lorenzetti hanno osservato il turno di riposo in campionato e la sosta nel weekend avrà sicuramente fatto bene all’Itas che si presenterà più fresca all’appuntamento contro un avversario alla portata ma da non sottovalutare.

Trento si affiderà naturalmente alla regia di Simone Giannelli in diagonale con Luca Vettori e agli attacchi dei marteli Uros Kovacevic e Aaron Russell per cercare di avere la meglio contro gli anatolici che al debutto hanno perso in casa contro il Budejovice per 3-2. Settimana scorsa i dolomitici non avevano potuto sfidare Civitanova perché la Lube era impegnata nel Mondiale per Club dunque l’esordio nel torneo avverrà appunto questa sera contro il sestetto guidato da Wouter Ter Maat, Thibault Rossard e Salvador Hidalgo.

Segui Trento-Fenerbahce in diretta streaming su DAZN

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Trento-Fenerbahce Istanbul, match valido per la Champions League 2019-2020 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

TRENTO-FENERBAHCE, CHAMPIONS LEAGUE: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

GIOVEDÌ 12 DICEMBRE: 

20.30  Itas Trentino vs Fenerbahce Istanbul

 

TRENTO-FENERBAHCE, CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Con DAZN segui Trento-Fenerbahce IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *