Seguici su

Pallavolo

Tours-Perugia oggi, orario d’inizio e come vederla in tv: Champions League volley 2019-2020

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI TOURS-PERUGIA DALLE ORE 20.00 (11 DICEMBRE)

Perugia torna in campo oggi (11 Dicembre) alle ore 20.00 per sfidare il Tours in un match valido per la seconda giornata di Champions League 2019-2020 di volley maschile. I Block Devils vanno a caccia di una nuova vittoria nella massima competizione continentale dopo aver superato il Benfica Lisbona all’esordio per 3-1.

La squadra guidata da coach Vital Heynen ha riposato nello scorso fine settimana e ha potuto preparare al meglio la trasferta in terra francese. Perugia si affiderà come sempre alle stelle Wilfredo Leon e Aleksandar Atanasijevic per portare a casa una vittoria che avvicinerebbe la qualificazione ai quarti di finale, che in Champions League è riservata alle vincitrici dei cinque gironi e alle tre migliori seconde classificate.

Segui Tours-Perugia in diretta streaming su DAZN

Tra le due squadre ci sono quattro precedenti che hanno visto sempre vincente la squadra Umbra. I favori del pronostico, infatti, sono tutti dalla parte della squadra di coach Heynen. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Tours-Perugia, match valido per la Champions League 2019-2020 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su DAZN e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

TOURS-PERUGIA, CHAMPIONS LEAGUE: PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO E TV

MERCOLEDÌ 11 DICEMBRE: 

20.00    Tours VB vs Sir Sicoma Monini Perugia

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Con DAZN segui Tours-Perugia IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *