Seguici su

Calcio

Supercoppa Italiana 2019, Juventus-Lazio: quando si gioca, data, orario, programma e tv

Pubblicato

il

Domenica 22 dicembre (ore 17.45) si giocherà la Supercoppa Italiana 2019 di calcio, Juventus e Lazio si affronteranno a Riyad (capitale dell’Arabia Saudita) dove verrà messo in palio il primo trofeo della stagione. Si vola in Medio Oriente per questa contesa che si preannuncia altamente spettacolare e avvincente, le due squadre si daranno battaglia a viso aperto in una partita secca senza possibilità d’appello: si decide tutto in novanta minuti, in caso di pareggio si disputeranno i tempi supplementari (due frazioni da 15 minuti ciascuna) e poi eventualmente si tireranno i calci di rigore. A ospitare l’evento sarà il King Saud University Stadium da 25000 posti che per l’occasione sarà aperto anche alle donne in qualsiasi settore desiderino, un vero e proprio evento in questo Paese.

La Juventus si presenta per difendere il titolo conquistato lo scorso anno e andrà a caccia del nono sigillo della storia, i Campioni d’Italia giocheranno la Supercoppa Italiana per l’ottava volta consecutiva (si tratta di un record assoluto). La Lazio, capace di conquistare l’ultima Coppa Italia, insegue la quinta affermazione della sua storia e spera di repicare l’apoteosi del 2017 quando sconfisse proprio i bianconeri. Le due formazioni si contendono il trofeo per la quinta volta: nel 1998 e nel 2017 hanno avuto la meglio i biancocelesti, nel 2013 e nel 2015 ha festeggiato la Vecchia Signora.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Lazio, match che assegna la Supercoppa Italiana 2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Arabia Saudita sono avanti due ore rispetto a noi).

 

JUVENTUS-LAZIO, SUPERCOPPA ITALIANA 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 22 DICEMBRE:

17.45     Supercoppa Italiana calcio 2019: Juventus-Lazio

 

JUVENTUS-LAZIO, SUPERCOPPA ITALIANA 2019: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *