Seguici su

Calcio

Sorteggio Europa League: data, orario, tv, streaming, possibili avversarie Inter

Pubblicato

il

Cominciano a prendere forma, anche con le prime retrocessioni dalla Champions, i sorteggi dei sedicesimi di finale dell’Europa League di calcio, che si terranno lunedì 16 dicembre alle ore 13.00 a Nyon, in Svizzera. In casa Italia è proprio l’Inter che, avendo chiuso al terzo posto nel girone, è stata spedita nella seconda competizione continentale per squadre di club.

I sorteggi dei sedicesimi di Europa League saranno visibili in diretta tv in chiaro sulle reti Mediaset ed in abbonamento su Sky Sport, mentre la diretta streaming sarà fruibile gratuitamente su Mediaset Play ed in abbonamento su Sky Go, infine OA Sport, come al solito, vi assicurerà la diretta live testuale della cerimonia.

PROGRAMMA SORTEGGIO SEDICESIMI EUROPA LEAGUE

Lunedì 16 dicembre ore 13.00 a Nyon (Svizzera)

Diretta tv su Sky Sport e Mediaset
Diretta streaming su Sky Go e Mediaset Play
Diretta live testuale su OA Sport

LE POSSIBILI AVVERSARIE DELL’INTER

I nerazzurri ancora non sanno, anche se ci sono buone possibilità, se saranno teste di serie: i meneghini al momento sono al terzo posto tra le formazioni retrocesse dalla Champions e saranno in prima fascia se almeno una tra le terze classificate dei Gironi C e D dovesse far peggio del loro score, ovvero 7 punti e +1 nella differenza reti (10 gol fatti, 9 subiti).

Qualora i nerazzurri dovessero finire in prima fascia, al momento soltanto la squadra cipriota dell’APOEL, oltre alle terze classificate dei Gironi A e B della Champions sono certe di essere inserita in seconda fascia, mentre se la Beneamata dovesse finire nella seconda urna, allora sono già certe di essere tra le teste di serie Ajax, Salisburgo, Celtic, Espanyol e Siviglia.

[sc name=”banner-article”]

roberto.santangelo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *