Seguici su

Calcio

Serie A in tv oggi (14 dicembre): chi gioca, orari partite, calendario DAZN e Sky

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI GENOA-SAMPDORIA DALLE ORE 20.45 (14 DICEMBRE)

Si apre oggi la sedicesima giornata del campionato di Serie A. Ad aprire il programma alle ore 15.00 la sfida salvezza tra Brescia-Lecce. I lombardi nello scorso fine settimana hanno vinto in trasferta contro la Spal. Il ritorno in panchina di Eugenio Corini sembra aver fatto bene a Balotelli e compagni. Sull’altro fronte i pugliesi sono reduci da tre risultati positivi e vogliono dare continuità a questa striscia.

Alle ore 18.00 l’esordio sulla panchina del Napoli di Gennaro Gattuso che sfiderà il Parma. Un avversario tutt’altro che semplice per gli azzurri. Le due squadre sono attualmente a pari punti, entrambe a quota 21. Chi riuscirà a portare a casa l’intera posta potrà puntare legittimamente alla zona Europa.

Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

A chiudere il quadro degli anticipi di oggi l’atteso derby della Lanterna Genoa-Sampdoria alle ore 20.45. Un match fondamentale per le due squadre liguri che non stanno vivendo un buon momento visto che stazionano nelle ultime posizione della classifica.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari delle partite di Serie A di oggi sabato 14 dicembre. Le partite saranno trasmesse in diretta tv sui canali SkySport o in streaming sulla piattaforma SkyGo e DAZN.

PROGRAMMA SERIE A 14 DICEMBRE

14/12 15.00 Brescia-Lecce Sky Sport Serie A
14/12 18.00 Napoli-Parma Sky Sport Serie A
14/12 20.45 Genoa-Sampdoria DAZN

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *