Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Stefano Gross si allena in Val di Fassa, i gigantisti lavorano in Val Passiria

Pubblicato

il

Bisogna sempre battere il ferro finchè è caldo. Stefano Gross, infatti, dopo l’eccellente podio conquistato nello slalom della Val d’Isere valevole per la Coppa del Mondo 2019-2020 di sci alpino, intensifica il suo lavoro. Dopo la lunga pausa iniziata lo scorso anno per colpa di un lungo infortunio, il 33enne nativo di Bolzano alza l’asticella dei suoi allenamenti dopo soli 20 giorni sugli sci.

Stefano Gross, infatti, si trasferisce in Val di Fassa dove resterà fino a domenica. Lo slalomista prenderà parte allo slalom di Coppa Europa nella giornata odierna, quindi parteciperà al raduno che prenderà il via giovedì 19. Assieme a lui saranno presenti Giuliano Razzoli, Alex Vinatzer e Federico Liberatore per presentarsi al meglio in vista del prossimo appuntamento: lo slalom del 5 gennaio a Zagabria, in Croazia.

In Val Passiria invece, si terrà il raduno dei gigantisti, verso la gara di domenica in Alta Badia. Mandred Moelgg sarà affiancato da Riccardo Tonetti, Luca De Aliprandini, Simon Maurberger, Giulio Bosca, Andrea Ballerin, Hannes Zingerle, Roberto Nani e Giovannni Borsotti: il ritrovo è fissato per la mattinata di martedì 17 dicembre per una tre giorni di lavoro fino a venerdì 19 in compagnia del direttore tecnico Roberto Lorenzi e degli allenatori Giancarlo Bergamelli e Roberto Saracco.

 

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: sci alpino-stefano gross-fisi pentaphoto

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *