Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, Discesa Beaver Creek 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv

Pubblicato

il

Sabato 7 dicembre si disputerà la discesa maschile di Beaver Creek, prova valida per la Coppa del Mondo 2019-2020 di sci alpino. Gli uomini-jet si presenteranno nuovamente al cancelletto di partenza della pista statunitense per la seconda gara del weekend dopo il superG che ha aperto l’intenso fine settimana sulla mitica pista Birds of Prey che da sempre regala grandi emozioni vista la sua proverbiale difficoltà. Si tratta della seconda discesa della stagione dopo quella disputata settimana scorsa a Lake Louise e si preannuncia uno spettacolo imperdibile con un’appetibile lotta per la vittoria tra i big della velocità pura.

L’Italia si affida Dominik Paris che, dopo il secondo posto conquistato in terra canadese, andrà a caccia del primo successo di quest’annata agonistica anche perché l’altoatesino ha in cuor suo qualche velleità di Coppa del Mondo generale ma bisognerà essere estremamente continui nelle sue prove di riferimento. L’azzurro se la dovrà vedere con i suoi consueti rivali ovvero il tedesco Thomas Dressen, l’austriaco Vincent Kriechmayr, i norvegesi Aleksander Kilder e Kjetil Jansrud, lo svizzero Mauro Caviezel.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio della discesa maschile di Beaver Creek, prova valida per la Coppa del Mondo 2019-2020 di sci alpino. La gara sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Beaver Creek sono indietro sei ore rispetto a noi).

 

DISCESA MASCHILE BEAVER CREEK: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 7 DICEMBRE:

19.0 Discesa libera maschile Beaver Creek

 

DISCESA MASCHILE BEAVER CREEK: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su RaiSport e su Eurosport.

Diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 



Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pentaphoto FISI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *