Seguici su

Basket

Saragozza-Brindisi, Champions League basket: orario d’inizio, tv e streaming

Pubblicato

il

Questa sera, alle ore 20.30, la Happy Casa Brindisi sarà di scena al “Pabellón Príncipe Felipe” di Saragozza per affrontare la squadra aragonese in un match valido per la settima giornata della Basketball Champions League 2019-2020.

Siamo giunti all’ultimo turno del girone d’andata e i risultati iniziano a farsi sempre più pesanti in ottica qualificazione. I salentini si trovano attualmente al quarto posto in classifica nel girone D, in compagnia proprio del Saragozza: entrambe le squadre finora hanno conseguito tre vittorie e altrettante sconfitte. Pessimo finora il dato relativo alle gare in trasferta per Brindisi, che è uscita sempre battuta dai match disputati lontano dall’Italia e stasera cercherà di sbloccarsi finalmente in terra straniera. Non sarà facile, però, perché il Saragozza è in un ottimo stato di forma, testimoniato anche dal prestigioso successo di domenica contro il Real Madrid, e tra le mura amiche ha perso soltanto in un’occasione (nella Liga spagnola contro lo Joventut).

La sfida tra Casademont Saragozza ed Happy Casa Brindisi sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 2 e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e DAZN. 

SARAGOZZA-BRINDISI: ORARIO D’INIZIO, TV E STREAMING

MERCOLEDÌ 4 NOVEMBRE, ORE 20.30:
Casademont Saragozza-Happy Casa Brindisi
Diretta televisiva su Eurosport 2
Diretta streaming su Eurosport Player e DAZN



CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *