Seguici su

Salto con gli sci

Salto con gli sci, Coppa del Mondo femminile Lillehammer 2019: programma, orari e tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

Dopo la Coppa del Mondo maschile, sta per prendere il via anche la sua controparte femminile nel panorama del salto con gli sci internazionale.

Si ricomincia da Lillehammer per la rincorsa a Maren Lundby, che torna in scena nel suo Paese da detentrice in carica della Sfera di Cristallo. Delle 24 prove stagionali, soltanto tre si svolgeranno nel 2019: le due di Lillehammer e quella del 14 dicembre a Klingenthal, in Germania, mentre tutto il resto dell’annata lo vedremo nell’anno venturo, con i picchi del Ladies Raw Air e del Russia Tour Blue Bird a marzo. Se la tedesca Katharina  Althaus si presenta da valida candidata a sfidare Lundby, più complicato è (forse) il discorso legato a Sara Takanashi. Per l’Italia proveranno a mettersi in luce Lara e Manuela Malsiner ed Elena Runggaldier.

Le gare di Coppa del Mondo di salto con gli sci femminile del weekend si terranno a Lillehammer. Non è prevista al momento nessuna copertura televisiva o in streaming, ma non mancheremo di aggiornarvi in caso di esiti positivi in questo senso.

VENERDI’ 6 DICEMBRE
19:30 Qualificazione

SABATO 7 DICEMBRE
12:45 Gara (HS140)

DOMENICA 8 DICEMBRE
12:45 Qualificazione
14:00 Gara (HS140)

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Danny Iacob / Shutterstock.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *