Seguici su

Calcio

Rennes-Lazio: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni Europa League 2019-2020

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI RENNES-LAZIO ALLE ORE 18.55 (12 DICEMBRE)

Dopo la fantastica vittoria contro la Juventus, la Lazio torna in campo in Europa League giovedì 12 dicembre alle ore 18.55. Il percorso dei biancocelesti è ormai compromesso e la vittoria in casa del Rennes potrebbe non bastare. I ragazzi di Simone Inzaghi attualmente hanno 6 punti e occupano la terza posizione in classifica.

In testa il Celtic ormai sicuro del primo posto nel raggruppamento, seguito dal Cluj con 9 punti. L’unica possibilità per i biancocelesti, a patto di ottenere i tre punti in nella trasferta in terra francese, sarebbe che gli scozzesi, nonostante non abbiano più alcun interesse, vincano contro i rumeni. Una combinazione abbastanza complicata. A parità di punti a favore della Lazio ci sarebbero gli esiti degli scontri diretti.

Impossibile prevedere quali saranno le formazioni scelte dai due allenatori ma ci si attende un ampio turn over. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario del match Rennes-Lazio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in streaming su SkyGo.

RENNES-LAZIO: PROGRAMMA, ORARIO, PROGRAMMA E TV

Giovedì

Ore 18.55 Rennes-Lazio

Diretta tv Sky Sport Uno

Diretta streaming SkyGo

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *