Seguici su

Basket

Real Madrid-Olimpia Milano oggi in tv: orario d’inizio, canale e streaming Eurolega basket 2020

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI REAL MADRID-OLIMPIA MILANO DALLE ORE 20.00

Tredici titoli di Eurolega sotto i suoi vari nomi, sette di Coppa Saporta, cinque di Coppa Korac e uno di ULEB Cup (oggi EuroCup): tutto questo scende in campo stasera al WiZink Center, con Real Madrid e Olimpia Milano.

Nell’arena della capitale spagnola, che senza il nome commerciale è nota come Palacio de Deportes de la Comunidad de Madrid, va in scena il confronto tra queste due giganti del basket europeo, in momenti diversi della loro stagione: Milano con quattro sconfitte di fila sulle spalle, il Real con il bilancio di 10-3, il secondo posto in regular season, le otto vinte di fila e il primo posto solitario in Liga ACB. C’è il ritorno di Sergio Rodriguez tra i tifosi che lo hanno sostenuto per sei anni, ma anche la sfida dell’Olimpia al genio di Facundo Campazzo e alle grandi capacità sotto canestro di Walter Tavares e Jordan Mickey, primo e quarto tra gli stoppatori della competizione.

Real Madrid-Olimpia A|X Armani Exchange Milano si giocherà oggi alle ore 20. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport ne offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

MARTEDI’ 17 DICEMBRE
Ore 20:00 Real Madrid-Olimpia A|X Armani Exchange Milano

[sc name=”banner-article”]

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *