Show Player

Olimpia Milano-Stella Rossa oggi in tv, Eurolega basket 2019-2020: orario, programma e streaming



CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-STELLA ROSSA DALLE ORE 20.45

Si gioca questa sera la prima parte della dodicesima giornata della regular season di Eurolega, con l’Olimpia Milano che riceve in casa la Stella Rossa.

Loading...
Loading...

La formazione di Belgrado arriva da dodicesima con 4 vittorie e 7 sconfitte, record che è all’esatto opposto di quello di Milano, ma l’ultima trasferta che ha giocato, quella a Kaunas contro lo Zalgiris, l’ha vinta per 59-61. Ex della partita è Charles Jenkins, visto all’Olimpia nella stagione 2015-2016, ma non è l’unico passato dal campionato italiano: coach Dragan Sakota, recentemente subentrato a Milan Tomic dopo un lungo interregno di Andrija Gavrilovic, ha allenato per pochi mesi la Fortitudo Bologna nel 2008, mentre Nikola Jovanovic era in prestito a Trento nella scorsa stagione e Mouhammad Faye è rimasto un’annata (2015-2016) a Varese. Capitolo assenze: per Milano fuori Micov e Gudaitis, per la Stella Rossa niente Perperoglou almeno fino a gennaio.

Il match tra Olimpia A|X Armani Exchange Milano e Stella Rossa andrà in scena oggi alle 20:45 al Mediolanum Forum. Sarà possibile seguire l’incontro in diretta tv su Eurosport 2 e in diretta streaming su Eurosport Player. OA Sport offrirà inoltre la DIRETTA LIVE scritta, per non perdersi davvero nulla.

OLIMPIA MILANO-STELLA ROSSA: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

GIOVEDI’ 5 DICEMBRE

20.45     Olimpia Milano vs Stella Rossa



CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

federico.rossini@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Loading...

Lascia un commento

scroll to top