Seguici su

Pallavolo

Novara-VakifBank Istanbul, Mondiale per club 2019 volley femminile: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NOVARA-VAKIFBANK ISTANBUL DALLE ORE 10.00

Oggi (5 Novembre) alle ore 10.00 Novara torna in campo per la seconda partita del Campionato del Mondo per club 2019 di volley femminile. Le Campionesse d’Europa in carica, dopo la vittoria in rimonta al tie-break contro le cinesi del Tianjin, dovranno affrontare un avversario decisamente ostico ovvero le turche del VakifBank Istanbul.

Le ragazze di  Massimo Barbolini hanno mostrato grande carattere e un buon gioco nella partita d’esordio. La squadra lombarda punterà tutto sulle proprie bocche di fuoco Cristina Chirichella, Elitsa Vasileva, Jovana Brakocevic e Megan Courtney.

La squadra di Giovanni Guidetti ha vinto senza troppe difficoltà nel match d’esordio contro le brasiliane del Praia ClubeIn casa VakifBank Istanbul fari puntati su Isabelle Haak, Ebrar Karakurt, Gabriela Braga e Milena Rasic.

Tra le due squadra ci sono sette precedenti con Novara che ha vinto per quattro volte. L’ultimo match dello scorso aprile ha visto trionfare le lombarde nella semifinale di Champions League al golden set.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Novara-VakifBank Istanbul, match valido per il Mondiale per Club 2019 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky, in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani, in Cina sono avanti sette ore rispetto a noi.

NOVARA-VAKIFBANK ISTANBUL: PROGRAMMA, ORARIO E TV

Ore 10.00 NovaraVakifBank Istanbul

Diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201).

Diretta tv su Sky Sport Arena (canale 204).

Diretta streaming su Sky Go.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport



salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *