Seguici su

Calcio

Napoli-Inter in tv, Serie A calcio 2020: orario d’inizio, canale, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Un ritorno in campo davvero con il “botto”, e non stiamo parlando certo di quelli di Capodanno. La Serie A 2019-2020 si ripresenta dopo le vacanze natalizie con un Napoli-Inter nella calza della Befana davvero interessante.

La super-sfida si giocherà lunedì 6 gennaio alle ore 20.45 allo stadio San Paolo di Napoli, per una partita che racchiuderà in sè grandi spunti. Da un lato vedremo i padroni di casa provare a riemergere dopo un finale di 2019 quanto mai complicato, andando alla caccia di 3 punti che rilancerebbero i Partenopei verso una posizione più consona di classifica. Dall’altra, invece, vedremo i nerazzurri di  mister Antonio Conte che faranno di tutto per continuare la loro corsa di testa in un lunghissimo testa a testa contro la Juventus.

IN TV – Napoli-Inter sarà visibile su Sky Sport per mezzo dei canali Sky Sport 1 (201) e Sky Sport Serie A (202). In streaming si potrà vedere su SkyGo su pc, tablet e smartphone, mentre OA Sport vi proporrà la consueta DIRETTA LIVE scritta del big match del San Paolo.

PROGRAMMA SERIE A 2020

Lunedì 6 gennaio 

ore 20.45 Napoli-Inter

LE PROBABILI FORMAZIONI

NAPOLI 4-3-3; Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Fabian Ruiz, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. All: Gattuso.

INTER 3-5-2: Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Vecino, Brozovic, Sensi, Biraghi; Lautaro Martinez, Lukaku. All: Conte.

 

[sc name=”banner-article”]

alessandro.passanti@oasport.it

Twitter: @AlePasso

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *