Show Player

Napoli-Genk: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni Champions League 2019-2020



CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-GENK DALLE ORE 18.55

Il Napoli dopo il pareggio in casa dell’Udinese è proiettata già verso il decisivo impegno di Champions League contro il Genk in programma martedì 10 Dicembre alle ore 18.55. Agli azzurri basterà un pareggio per ottenere la qualificazione. I ragazzi di Ancelotti stanno vivendo un periodo nero dentro e fuori dal campo.

Loading...
Loading...

Sulla carta non ci dovrebbero essere problemi vista la differenza tecnica tra le due squadre. L’incognita è la tenuta psicologica degli azzurri. Va da sé che se malauguratamente il Napoli dovesse fallire si aprirebbe una vera e propria crisi. Ancelotti si affiderà al suo undici ideale e questo dovrebbe dare le giuste garanzie per il passaggio del turno.

La squadra campana potrebbe anche aspirare al primo posto nel girone se il Salisburgo, che attualmente ha 7 punti in classifica, dovesse fermare il Liverpool, attualmente in vetta con 10 punti. La squadra belga non potrà raggiungere più alcun obiettivo e questo potrebbe agevolare ancor di più il compito degli azzurri.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario del match Napoli-Genk.  La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport Uno e in streaming su SkyGo.

NAPOLI-GENK: PROGRAMMA, ORARIO E TV

MARTEDI’ 10 DICEMBRE

Ore 18.55 Napoli-Genk

Diretta tv Sky Sport Uno

Diretta streaming SkyGo

salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse

Loading...

Lascia un commento

scroll to top