Seguici su

MotoGP

Moto GP, Alex Marquez:”Il mio sogno è diventare campione del mondo di MotoGp”

Pubblicato

il

Grande attesa per l’esordio di Alex Marquez nel prossimo campionato di Moto GP. Il fratello di Marc ha vinto in maniera autoritaria il mondiale di Moto2 e punta al bersaglio grosso anche nella classe regina. Facile immaginare che non ci sarà mai un duello fratricida tra lui e il campione del mondo in carica.

In un’intervista rilasciata a Marca, il pilota della HRC ha rivelato che il suo sogno nel cassetto è proprio quello di diventare campione del mondo della classe regina:”Il mio sogno è diventare campione del mondo della MotoGP. So quanto sia difficile, so che solo gli eletti di questo sport vincono, perché è così, ma è chiaro che è un sogno nella vita che speriamo un giorno possa essere realizzato”.

Il pilota della Honda ha raccontato anche che il suo idolo, in merito vi erano pochi dubbi, è il fratello Marc anche se da bambino il suo modello era un altro:”Il mio idolo d’infanzia è Dani Pedrosa. Perché, naturalmente, quando ero piccolo, mio ​​fratello non c’era. Ora, il mio riferimento è Marc e ho la fortuna di poter lavorare con lui, di poter vivere con lui e di cercare ogni giorno di migliorare e riflettere su di lui. È il mio riferimento come pilota e come tutto”.



salvatore.serio@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *