Seguici su

Pallavolo

Monza-Zaporizhzhya oggi in tv: orario d’inizio, programma e streaming CevCup volley femminile 2020

Pubblicato

il

Monza torna in campo per la gara di ritorno contro l’Olomouc valida per i 16esima di CevCup. Dopo il 3-0 dell’andata la partita di oggi alle ore 20.30 può essere considerata una formalità. La superiorità mostrata dalle lombarde nel match di due giorni fa non lascia presagire alcuna possibilità di ribaltamento dell’esito che sembra ormai scritto.

Massimo Dagioni per conquistare il set che darebbe la certezza del pass per gli ottavi della seconda competizione europea si affiderà alle sue fuoriclasse. Fari puntati sull’esperta Serena Ortolani, grande protagonista in questa prima parte di stagione. Molto bene ha fatto sin qui anche Anna Danesi, che si conferma come una delle centrali più forti del nostro volley al femminile.

L’unico precedente tra le due squadre è il match di due giorni fa e quindi i favori del pronostico sono tutti dalla parte delle lombarde. Di seguito il calendario completo, il programma e gli orari della partita tra Monza-Zaporizhya della Cev Cup 2019 di volley femminile. Al momento non è stata annunciata alcuna copertura televisiva.

MONZA-ZAPORIZHYA: PROGRAMMA, ORARI E DIRETTA TV

GIOVEDì 19  DICEMBRE

Ore 20.30

Zaporizhya-Monza

Al momento non è stata annunciata alcuna copertura televisiva

[sc name=”banner-article”]

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *