Seguici su

Live Sport

LIVE Sport invernali, DIRETTA sabato 7 dicembre: Marsaglia terza a Lake Louise! Terza la staffetta maschile di biathlon

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla diretta live testuale degli sport invernali di oggi, sabato 7 dicembre: entreranno nel vivo le stagioni di Coppa del Mondo di numerosi sport invernali. Si è trasferito in Nord America lo sci alpino, mentre prosegue lo sci di fondo con la tappa di Lillehammer, in Norvegia.

Nella medesima località finnica saranno protagonisti anche il salto con gli sci femminile e la combinata nordica, mentre ad Oestersund, in Svezia, proseguirà la stagione del circuito maggiore del biathlon. Con lo skeleton ed il bob si prosegue nel Stati Uniti, mentre il circuito maggiore dello short track fa tappa in Cina.

Si inizierà alle ore 9.45 con lo sci di fondo, mentre arriveranno i risultati di short track, combinata nordica e speed skating, che poi lascerà spazio al biathlon, con la prima staffetta maschile della nuova stagione. Nel pomeriggio inoltrato fino alla serata spazio allo sci alpino, in attesa dei risultati di skeleton e bob.

OA Sport vi propone la diretta live testuale degli sport invernali di oggi, sabato 7 dicembre: si parte con lo sci di fondo alle ore 11.00, mentre la nostra diretta inizierà attorno alle ore 10.30. Buon divertimento con la nostra diretta live testuale in tempo reale! (Foto: Martin Silva Cosentino / Shutterstock.com)

[sc name=”banner-article”]

Il programma odierno degli sport invernali (7 dicembre)

DI SEGUITO GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *