Seguici su

Basket

LIVE Olimpia Milano-Stella Rossa, Eurolega basket in DIRETTA: orario e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OLIMPIA MILANO-STELLA ROSSA DALLE ORE 20.45

Questa sera, alle ore 20.45, al “Mediolanum Forum” di Assago l’Olimpia Milano scenderà in campo per la dodicesima giornata di Eurolega 2019-2020: l’avversario di turno è la Stella Rossa di Belgrado.

Sarà una partita fondamentale per i ragazzi di Ettore Messina, i quali sono chiamati a riscattare le ultime due sconfitte (contro Anadolu Efes Istanbul e Olympiakos) che li hanno fatti scivolare dal primo al quarto posto della graduatoria. L’Olimpia proverà a far valere il “fattore Forum”, dal momento che tra le mura amiche i meneghini sono stati quasi impeccabili in quest’inizio di avventura europea, portando a casa il match in cinque occasioni su sei. La Stella Rossa, guidata dal nuovo allenatore Dragan Sakota, ha totalizzato finora 4 vittorie e 7 sconfitte, ma nelle ultime due giornate ha ottenuto successi pesanti contro Zalgiris Kaunas e Valencia, utilissimi sia per il morale che per la situazione di classifica.

La partita tra Olimpia Milano e Stella Rossa sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport 2 e sarà visibile anche in streaming su Eurosport Player e DAZN. OA Sport, invece, vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale dell’incontro, aggiornandovi costantemente su ogni singola giocata del match.

OLIMPIA MILANO-STELLA ROSSA: ORARIO, TV E STREAMING

GIOVEDÌ 5 NOVEMBRE, ORE 20.45:
Olimpia Milano-Stella Rossa
Diretta televisiva su Eurosport 2
Diretta streaming su Eurosport Player e DAZN
Diretta Live testuale su OA Sport



CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

antonio.lucia@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *