Seguici su

Pattinaggio Artistico

Le stelle del pattinaggio artistico incantano Milano: successo per i Golden Skate Awards

Pubblicato

il

Il pattinaggio artistico incanta Milano. Si è svolta ieri, sabato 30 novembre, la tredicesima edizione dei Golden Skate Awards, in scena presso L’Allianz Cloud del capoluogo lombardo, ovvero il rinnovato Palalido sito in Piazza Stuparich.

Campioni del calibro dello Zar Evgeni Plushenko, della medaglia di bronzo olimpica Javier Fernandez e i migliori atleti della nostra Nazionale hanno conquistato il cuore degli spettatori, proponendo esibizioni di grande intrattenimento e spessore. Non ha potuto partecipare invece l’attesissima Carolina Kostner, la quale ha ricoperto la carica di madrina dedicandosi ai fan per selfie e autografi a causa di un piccolo problema fisico.

Tra i protagonisti dello spettacolo i danzatori canadesi Kaitylin Weaver-Andrew Poje, la coppia d’artistico russa Fiona Zaldua-Dmitri Sukhanov, la singolista francese Laurine Lecavelier oltre che le punte di diamante azzurre  Charlène Guignard-Marco Fabbri, Matteo Rizzo, Daniel Grassl, Alessia Tornaghi e Rebecca Ghilardi-Filippo Ambrosini.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Valerio Origo

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *