Seguici su

eSports

La Juventus entra negli e-Sports: obiettivo vittoria

Pubblicato

il

La Juventus fa sul serio anche in ambito eSports. È nato infatti il team Juventus, composto da tre giocatori Pes professionisti, che sarà protagonista della competizione eFootball.Pro indetta da Konami. I player della squadra portano il nome di Ettore Giannuzzi, Luca Tubelli e Renzo Lodeserto. Sarà un campionato tutto da gustare, con sfide 3vs3 a cui parteciperanno 10 club. Si parte con la Regular League (9 giornate) in programma a Barcellona, con avvio il 14 dicembre e termine previsto per il 18 aprile, prima delle Finals ad eliminazione diretta a cui accederanno le prime sei classificate. La gestione operativa del team bianconero è stata affidata ad Astralis Group, una delle società leader del pianeta dei giochi elettronici competitivi.

Salvo colpi di scena, il team Juventus prenderà parte anche alla prossima eSerie A Tim, la competizione organizzata da Lega Serie A e riservata ai club del massimo campionato italiano. Una nuova affascinante avventura, dunque, per il mondo bianconero che potrà raggiungere un’audience ancora più ampia tramite un innovativo modello di intrattenimento che saprà regalare forti emozioni. Nelle prime due sfide contro il Barcellona, il team bianconero ha raccolto solo un pareggio. Ma la fiducia regna sovrana in casa Juve in quanto il vero obiettivo finale, come sempre per i colori bianconeri, è chiamato vittoria.

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Di Daniele Bartocci

1 Commento

1 Commento

  1. Fabio90

    16 Dicembre 2019 at 18:00

    Esatto..vittoria costi quel che costi..in qualsiasi modo…pur arrivi. Insomma la piu classica delle bellissime definizioni di Sport.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *