Seguici su

Calcio

Juventus-Udinese in tv oggi (15 dicembre): orario d’inizio, canale, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-UDINESE (INIZIO ALLE ORE 15.00)

Oggi alle ore 15.00 andrà in scena all’Allianz Stadiun di Torino il match valido per il 16° turno del campionato di calcio di Serie A 2019-2020 tra Juventus e Udinese. I bianconeri, campioni d’Italia, vogliono dimenticare l’esito negativo della trasferta di Roma contro la Lazio e sono decisi a conquistare i tre punti per mettere sotto pressione l’Inter capolista. La compagine di Maurizio Sarri vuole dunque sfruttare il fattore campo e imporre la propria forza nei confronti dei friulani, sulla carta, nettamente sfavoriti e inferiori. Dal punto di vista statistico, può confortare i bianconeri il fatto che la squadra ospite abbia vinto solo una delle ultime sette partite (2 pareggi, 4 sconfitte), insieme ad una sola vittoria negli ultimi 16 scontri diretti (3 pareggi, 12 sconfitte). Sarri dovrebbe puntare sulla continuità e quindi su un 4-3-1-2 con Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala in avanti, sostenuti da Federico Bernardeschi, mentre Gotti dovrebbe affidarsi ad un più coperto 3-5-2 con Lasagna e Okaka riferimenti offensivi.

Juventus-Udinese in tv oggi (15 dicembre): orario d’inizio, canale e streaming

La partita Juventus-Udinese è in programma domenica, 15 dicembre, alle ore 15.00, presso l’Allianz Stadium di Torino. La gara sarà trasmessa da Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e sui canali 473 e 483 del digitale terrestre). Di seguito la programmazione:

Domenica 15 dicembre

15.00 Juventus-Udinese

Juventus-Udinese in tv oggi (15 dicembre): le probabili formazioni

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Rabiot, Bentancur, Matuidi; Bernardeschi; Dybala, Cristiano Ronaldo. All. Maurizio Sarri.

Udinese (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Opoku, Fofana, Mandragora, De Paul, Larsen; Okaka, Lasagna. All. Luca Gotti.

 

[sc name=”banner-article”]

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: LaPresse 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *