Seguici su

Calcio

Juventus-Lione, date andata e ritorno: programma, orari e tv Champions League 2020

Pubblicato

il

La Juventus affronterà il Lione negli ottavi di finale della Champions League 2020, i bianconeri sono stati fortunati nel sorteggio e l’urna di Nyon è stata benevola in vista del primo turno a eliminazione diretta della massima competizione europea. I Campioni d’Italia partiranno con tutti i favori del pronostico nel doppio confronto contro la compagine francese, si tratta di un avversario ampiamente alla portata dei ragazzi di Maurizio Sarri che però non dovranno sottovalutare questo rivale anche se privo del fuoriclasse Depay che si è infortunato proprio ieri in campionato. La Juventus punta senza mezzi termini alla finale e vuole alzare al cielo il trofeo dopo le tante delusioni degli ultimi anni, la Coppa dalle Grandi Orecchie è ormai diventata un’ossessione per la società piemontese che non può fallire contro il club transalpino.

Di seguito il calendario completo, le date di andata e ritorno, il programma dettagliato e gli orari di Juventus-Lione, ottavo di finale della Champions League 2019-2020. Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go, uno dei due incontri sarà visibile anche in diretta tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Play, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

JUVENTUS-LIONE, OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE: CALENDARIO, DATE, PROGRAMMA, ORARI

MERCOLEDÌ 26 FEBBRAIO:

21.00     Lione-Juventus

MARTEDÌ 17 MARZO:

21.00    Juventus-Lione

 

JUVENTUS-LIONE, OTTAVI DI FINALE CHAMPIONS LEAGUE: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Entrambe le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e in diretta streaming su Sky Go, uno dei due incontri sarà visibile anche in diretta tv su Canale 5 e in diretta streaming su Mediaset Play, DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *