Seguici su

Calcio

Juventus-Lazio oggi in tv, orario Supercoppa Italiana 2019: programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Oggi domenica 22 dicembre si gioca Juventus-Lazio, match valido per la Supercoppa Italiana 2019. Le due squadre si affrontano a Rihad (Arabia Saudita) e si daranno battaglia per la conquista del primo titolo della stagione, si preannuncia una partita davvero molto vibrante e appassionante aperta a qualsiasi risultato e dove dovrebbe regnare l’equilibrio. Davanti a 20000 persone, in uno stadio tutto esaurito dove le donne saranno mescolate insieme agli uomini come mai era successo in questo Paese, le due compagini andranno a caccia dell’ambito trofeo: da una parte i bianconeri che si imposero nella passata edizione e che puntano al nono sigillo della loro storia, dall’altra i biancocelesti che hanno festeggiato per l’ultima volta nel 2017 battendo proprio il club torinese e che inseguono la quinta affermazione in questa manifestazione.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-LAZIO DALLE 17.45, SUPERCOPPA ITALIANA 2019

La Juventus si presenta da capolista dopo aver sconfitto la Sampdoria per 2-1 grazie al magico colpo di testa di Cristiano Ronaldo mentre la Lazio è sempre al terzo posto in classifica ma non ha anticipato il suo incontro della 17^ giornata che andrà in scena soltanto a gennaio. I Campioni d’Italia vengono dunque dalla trasferta di Genova mentre i detentori della Coppa Italia hanno potuto riposarsi per tutta la settimana preparando al meglio questo importante appuntamento. Maurizio Sarri punterà sul tandem d’attacco composto da Cristiano Ronaldo e Dybala supportati da Bernardeschi mentre Simone Inzaghi spera nell’ottima verve di Immobile e Correa con Luis Alberto, Lulic, Milinkovic-Savic nel centrocampo a cinque.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Juventus-Lazio, match che assegnerà la Supercoppa Italiana 2019. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Arabia Saudita sono avanti due ore rispetto a noi).

 

JUVENTUS-LAZIO, SUPERCOPPA ITALIANA 2019: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

DOMENICA 22 DICEMBRE:

17.45     Supercoppa Italiana calcio 2019: Juventus-Lazio

 

JUVENTUS-LAZIO, SUPERCOPPA ITALIANA 2019: COME VEDERLI IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta tv su Rai Uno.

Diretta streaming su Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

 

PROBABILI FORMAZIONI JUVENTUS-LAZIO, SUPERCOPPA ITALIANA 2019:

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Dybala.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luis Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa.

 

[sc name=”banner-article”]

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *