Show Player

Joshua-Ruiz, quanti soldi guadagnano i due pugili? Il montepremi e la borsa del match dell’anno. Un giro d’affari milionario


Anthony Joshua | Credits: Huw Fairclough / Shutterstock


La sfida tra Anthony Joshua e Andy Ruiz è uno dei match più attesi dell’anno da tutti gli appassionati di boxe, a Diriyah (Arabia Saudita) i due pugili saliranno nuovamente sul ring uno di fronte all’altro per la rivincita della contesa andata in scena lo scorso 1° giugno al Madison Square Garden. In quell’occasione il britannico perse clamorosamente contro il sorprendente messicano, il nuovo faccia a faccia si preannuncia estremamente appassionante e avvincente: il Mondiale WBA, WBO, IBF, IBO dei pesi massimi regalerà sicuramente grandissime emozioni e si prospetta uno show degno di quello visto sei mesi fa con ribaltoni di fronte e ko da entrambe le parti. C’è tanta curiosità attorno a un confronto pirotecnico per capire chi potrà vantarsi di detenere quattro titoli iridati e probabilmente lanciare la sfida a Deontay Wilder per la riunificazione delle cinture della categoria regina anche se lo statunitense deve passare dal re-match con Tyson Fury.

Joshua vs Ruiz è l’incontro che sta facendo parlare e discutere tutto l’universo della boxe, una sfida incredibile che muoverà sicuramente un importante giro d’affari e che renderà ricchi i due contendenti visto che si prevedono delle borse particolarmente sostanziose. Il The Sun ha diffuso delle stime su quanti soldi guadagneranno i due pugili per salire sul ring in Arabia Saudita: si parla di un assegno monumentale di 60 milioni di sterline (circa 71 milioni di euro) per il britannico che a livello universale è decisamente più apprezzato del messicano il quale non dovrebbe accontentarsi di 10 milioni di sterline (circa 11 milioni di euro) per la difesa delle quattro cinture iridate.

Loading...
Loading...

 

JOSHUA vs RUIZ, QUANTI SOLDI GUADAGNANO I DUE PUGILI? LE BORSE DEL MATCH DELL’ANNO

Anthony Joshua: 60 milioni di sterline (circa 71 milioni di euro)

Andy Ruiz Jr: 10 milioni di sterline (circa 11 milioni di euro)

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Shutterstock

Loading...

Lascia un commento

scroll to top