Seguici su

Boxe

Joshua-Ruiz oggi, Mondiale pesi massimi 2019: orario d’inizio e come vederlo in tv

Pubblicato

il

Oggi sabato 7 dicembre andrà in scena il confronto tra Anthony Joshua e Andy Ruiz Jr., l’attesissimo Mondiale WBA, WBO, IBF, IBO dei pesi massimi. Sul ring di Diriyah (Arabia Saudita) i due pugili si affronteranno nel match più atteso dell’anno, la rivincita della contesa andata in scena lo scorso 1° giugno al Madison Square Garden di New York: quel giorno il britannico venne sconfitto per ko alla settima ripresa dal sorprendente messicano che sovvertì il pronostico della vigilia e conquistò le quattro cinture iridate che fino a quel momento erano al pezzo dell’imbattuto AJ. Il ribattezzato Destroyer cercherà di confermarsi sul trono della categoria regina mentre il suo avversario vorrà riprendersi quello che è stato suo in passato.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI JOSHUA-RUIZ DI OGGI DALLE 21.00 CIRCA (SABATO 7 DICEMBRE)

Si preannuncia una sfida pirotecnica, avvincente, appassionante, vibrante e aperta a qualsiasi verdetto: Joshua si presenta asciutto e in ottima forma fisica dopo essersi allenato duramente per sei mesi, Ruiz si distingue sempre per la sua enorme massa e proverà a emergere grazie alla potenza dei suoi colpi ma attenzione perché Anthony ha sempre avuto il pugno del ko come dimostra la sua carriera.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Andy Ruiz Jr e Anthony Joshua, match valido per il Mondiale WBA, WBO, IBF, IBO dei pesi massimi. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN, in diretta tv su DAZN 1 e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport. Gli orari sono italiani (in Arabia Saudita sono avanti due ore rispetto a noi).

 

JOSHUA-RUIZ, MONDIALE PESI MASSIMI: DATA, PROGRAMMA, ORARIO D’INIZIO

SABATO 7 DICEMBRE:

21.00 (circa)      Mondiale WBA, WBO, IBF, IBO pesi massimi: Andy Ruiz Jr. vs Anthony Joshua

 

JOSHUA-RUIZ, MONDIALE PESI MASSIMI: COME VEDERLO IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming su DAZN.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Con DAZN segui Joshua-Ruiz Jr. IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND

 



Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lapresse

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *